Siete in...

Website counter

martedì 18 ottobre 2011

Costa Crociere cerca personale

Costa Crociere S.p.a. in collaborazione con Porta Futuro, sta cercando 280 persone da inserire all’interno del proprio organico di bordo nel dipartimento “Hotel” entro la fine del 2011.
Tutti i candidati devono essere in possesso di un passaporto o della documentazione che attesta la richiesta dello stesso.
I selezionati frequenteranno il modulo “Costa Compass” della durata di 4 giorni in loco o presso la sede dell’azienda Costa Crociere a Genova, la partecipazione al modulo è gratuita e l’eventuale alloggio è a carico dell’azienda stessa.
Successivamente i selezionati dovranno frequentare il modulo “BST” della durata di 5 giorni per acquisire le certificazioni di sicurezza obbligatorie BST (Basic Safety Training) il costo del corso è a carico del partecipante.
In fase di selezione, ai candidati verranno comunque dati maggiori dettagli, sia relativamente al modulo “Costa Compass”, sia al modulo “BST” e verrà inoltre consegnato l’elenco dei Centri BST certificati con i relativi costi.
Il fabbisogno di personale è da suddividersi numericamente nelle varie posizioni come segue:

■Guest Service Operator 50
■Tour Escort 50
■Cruise Staff Entertainment (Adult, children, teen animators/C-Wonder Operator/Dancing Maestro/Sport Instructor) 100
■Costa Campus Trainer 10
■Lounge Technicians 20
■Allievo Cuoco di Bordo 50
Invitiamo chi fosse interessato ad una delle posizioni elencate ad inviare, entro e non oltre il 18 Ottobre 2011, un CV dettagliato, possibilmente in formato Europass, al seguente indirizzo mail specificando nell’oggetto il nome della posizione di interessamento: direzione@portafuturo.it.

Il Centro per l’Impiego di Porta Futuro invierà alla Costa Crociere S.p.a. i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti richiesti.

Per scaricare la documentazione completa: http://www.portafuturo.it/news/280-posizioni-aperte

Nessun commento:

Posta un commento