Siete in...

Website counter

martedì 4 ottobre 2011

Centri per l'Impiego della Spezia o di Sarzana:collaboratore scolastico

Offerta n. 3897 Scade il: 06/10/2011
1 coadiutore (ex collaboratore scolastico) Area A
Denominazione Ente: Conservatorio Statale di Musica
N. lavoratori richiesti: 1
Profilo richiesto: coadiutore (ex collaboratore scolastico)
Mansioni:
sorveglianza, custodia e pulizia, gestione del centralino, ausilio pratico all'attività di segreteria e didattica (servizio fotocopie, posta, trasferimento interno documenti), ricezione del pubblico.
Requisiti: Requisiti per l'accesso al pubblico impiego.
Tipo contratto:
Tempo determinato pieno dal 02.11.2011 al 22.08.2012, con turni mattutini dalle ore 07.30 alle 13.30 e pomeridiani dalle ore 13.30 alle ore 19.30 o possibile altro orario sulla base della nuova organizzazione del'anno accademico.
Luogo lavoro: La Spezia
Presenza CV: No
Note: Sono gradite esperienze lavorative anche presso ditte private, possibilmente con requisiti di centralinista e predisposizione al contatto con il pubblico. La prova d'idoneità verterà su mansioni attinenti al ruolo di coadiutore (si precisa che il profilo di coadiutore prevede lo svolgimento di compiti sulla base di istruzioni assegnate o procedure stabilite con responsabilità relativa alla corretta esecuzione dei compiti. Il coadiutore presta la sua attività in tutti gli ambiti organizzativi dell'istituzione, in funzioni di supporto, svolge mansioni di sorveglianza , custostodia e pulizia, gestione del centralino, ausilio pratico all'attività di segreteria e didattica(servizio fotocopie, posta, trasferimento interno documenti)).
Obbligatorio presentarsi personalmente il giorno 06/10/2011 dalle ore 08.30 alle ore 12.30 presso i Centri per l'Impiego della Spezia o di Sarzana, muniti di certificazione isee redditi anno 2010, scheda anagrafica e professionale e documento d'identità.

Nessun commento:

Posta un commento